O fedeli e silenti lettori, so che ci siete dalle statistiche che il mio blog tiene in automatico.
Mi chiedo chi siate, da dove mi leggiate, quello che pensate del mare di fregnaccione che vi propino, ma, visto che siete avari di commenti, non mi fate mai capire una mazzazza.
Il mio timore di sempre è quello di essere totalmente perso nel mare magnum di internet. Così perso e minuscolo da essere invisibile.
Ma ci sono due di voi che mi hanno scritto e mi scrivono in privato, e, 'sticazzi, fa piacere vedere che, tutto sommato, non avete un'opinione così ignobile del sottoscritto.
Vabbe', diciamocela tutta, pare addirittura che parte delle cazzate che scrivo vi divertano, ma, cosa più importante di tutte, vi diano seriamente da pensare.
Per lo più, però, siete dei lurker (dei curiosoni silenziosi, per dirla in un gergo comprensibile ai più).
Una cosa, comunque, ho capito.
Siete il tipo di intellettuale che più apprezzo.
Severi.
(citazione da 6 milioni di euro: "Li fanno così gli intellettuali, oggi: severi")
E, per conseguenza, silenti.
Ma a me sta bene così: mi sta bene vedere che mi cercate via google sempre con le stesse parole chiave; mi sta ancora meglio vedere che qualcuno mi ha salvato tra i preferiti, perchè vedo diversi accessi diretti; e mi sta deliziosamente bene vedere che taluno si imbatte nel mio blog cercando parole note solo ad una stretta cerchia di folli ormai ascesi ad un etereo e più elevato piano esistenziale, tipo "papulotto", e, poi, denotando la loro vera e più profonda natura, non solo mi leggono ma mi ricercano sempre usando la medesima e ignota ai più parola chiave, ovvero, encore, "papulotto".
In breve, sono contento che vi trastulliate con il sottoscritto, e, pertanto, non posso che farvi degli auguri di un'ottima annata (anche a chi non produce vino, ma solo si avvinnazza), dal profondo del mio cuore di ghiaccio, che, grazie a voi, talvolta si riscalda a temperature quasi ambiente ("Perché il freddo, quello vero, sa essere qui, in fondo al mio cuore di sbarbo").
E, dopo quest'altra criptica citazione, vi rinnovo i miei più sinceri auguri.
Stay tuned, folks!
Commenti