Scusate, io non sono bigotto, e, se non si fosse capito, so' maschio.
Indi, domanda: come da articolo su linkato, cosa spinge una donna di spettacolo a non mettere le mutande, non solo con un'alta probabilità di essere colta in fallo (il gioco di parole, se c'è, è involontario), ma, a quanto pare, a sperare di essere colta in fallo (c.s.)?
Dico, ma vi immaginate che putiferio verrebbe fuori se un qualsiasi uomo di spettacolo, più o meno involontariamente, in un contesto che prescinde totalmente dalla paparazzata (chessò, il nudo, al mare), si mostrasse cu' papulotto (o pezzi di papulotto, tipo i testicoli, o il glande) bellamente au vient'?
Non vi farebbe semplicemente ribrezzo, su tutto se sapeste che non è un comporatemento ingenuo ed involontario, ma una scelta deliberata, dettata da puro esibizionisimo?
No, perché se 'ste tipe pensano che la sensualità passi attraverso delle gambe più o meno aperte senza slip, mi sa che hanno battuto la testa contro uno o più muri, in sequenza accelerata!
A me, 'sta cosa, fa abbastanza schifo!
Non la trovo sexy, non la trovo divertente, non la trovo appropriata, né mostra di ardimento.
Mi sa di cafonata, punto e basta.
Un conto è mostrarla su Playboy, o in una finta paparazzata su un qualsicazzo di giornale scandalistico, ma è normale che una velina (la Nargi), durante "Striscia la Notizia", che, faccio presente, è seguito anche da bambini, debba avere le pudenda all'aria?
Ma che ca##o ce dice er cervello?
O è normale che una Hunziker, durante un programma da lei condotto, con lo stilista Karl Lagerfeld presente, sulla tv tedesca, nello show "Wetten Dass..." si sia sì presentata con il suo nuovo abito, ma smutandata?
Giuro, spiegatemi, perché non comprendo se sono io che sto diventando un moralista, oppure mi stia facendo travolgere dalle mie mai sopite tendenze da esteta...
O, peggio ancora, che stia regredendo, e diventando un bacchettone?
Moh, sarà mai possibile?
Dopo anni e anni e anni di stravizi?!
Bye,
Dave.
p.s.: lurkate nella II-a gallery (quella con protagonista la Sara Tommasi), e rimirate, schoccati, la foto 19 (della serie: "Me la vedi? O non me la vedi? Perché se non me la vedi, te la faccio vede' meglio!")... A me pare robbba da psichiatria, tout court, ne' da psicanalisi ne', tantomeno, da psicologia!!!
Commenti