Davvero, ragazzi, dalla sezione "Statistiche" è una goduria vedere come arrivate al mio blog, e, da questo, come vi muovete al suo interno, cosa leggete e cosa ri-leggete...
C'è chi usa Google, chi Ask.com, e, quindi, vi arriva in modo del tutto casuale, chi, pazzescamente (posto che sia sempre la stessa persona e detto, ovviamente, nel senso buono) si sarà letto "In Memoriam" di Tennyson 6-7 volte in pochi giorni, chi arriva da Facebook, e chi, infine, va dritto come una spada su dati miei racconti, parte autoconclusivi e parte ad episodi e non ancora finiti, come se se li fosse salvati nei preferiti (il che mi obbliga a finirli, en passant!).
Che dire, boys & girls (anzi, meglio, "girls & boys"): grazie, mi date un grande piacere.
E' sempre bello pensare che c'è chi, uomo o donna, adulto o meno, ritenga degno di spendere parte del proprio tempo nel mio blog...
Però commentate, complimentatevi con me, insultatemi, parlate del "+" e del "-", del ":" e del "x", ditemi quello che pensate: mi farebbe immensamente piacere, davvero!
Oppure (e per essere un filo contraddittorii, come io ogni tanto sono)...
...Fate come meglio credete: del resto, l'understatement è parte della mia filosofia di vita, quindi capirei anche se continuaste ad essere silenziosamente presenti.
Per finire, citando Pàz (il mitico Andrenza, il grande "La pazienza ha un limite, Pazienza no", il gigantesco e poeticamente infinito Pazienza, insomma!): "Grazie, ciccini e ciccine"!
Bye,
Dave.
Commenti