La mia foto

ottobre 2019

lun mar mer gio ven sab dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
Blog powered by Typepad
Iscritto da 11/2005

« 6 Domande cui non so dare risposta | Principale | "Quessta frase contiene tre errorri" »

10/04/07

Commenti

Marco

http://esulipensieri.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/04/la_foto_che_val.html

marlene86

Ciao Davide!:-) ti ho risposto sul mio blog (e scrivo anche qui in caso tu non abbia tempo di andare a vedere) comunque io tutto bene, sto cercando di capire come mai c'è stata questa censura, però i miei impegni mi impediscono di poter vedere tutti i link, magari un po' per volta ce la farò...comunque ho un nuovo indirizzo mail marlene-86@hotmail.it e ti ho scritto una mail con quello...spero di sentirti presto...:-)!ciaooo by marlene86

Prishilla

Il mio blog Da Rogoredo a Lambrate è stato oscurato perché alcuni post sono stati considerati non in linea con i principi di netiquette di questa piattaforma. Non condivido questa opinione, dal momento che dal mio punto di vista non ho fatto altro che dar voce a chi esprimeva dubbi riguardo alla correttezza di alcune modalità di procedere della stessa testata che ospita questi blog. Ho dato voce a queste considerazioni, a prescindere dalla mia condivisione di esse, in quanto secondo me erano (e sono) legittime ed espresse secondo modalità non offensive, mirate a chiedere spiegazioni e non ad accusare o diffamare.

Mi auguro che la Redazione riveda le sue politiche ed in particolar modo auspico che
-venga superato il conflitto di interessi
-sia data voce a coloro che si ispirano a principi di libertà di espressione che in questo caso sembra vengano violati

Se vorrai continuare a leggermi su www.prishilla.splinder.com puoi trovare le mie parole e uno spazio per esprimere liberamente i tuoi pensieri.

Un saluto, Prishilla

marlene86

Ciao!!ti ho risposto alla mail..baci By Marlene86

asmodave

Continuo a pensare che il comportamento de La Stampa non sia stato dei migliori, specie nei confronti di chi, come te, Prishilla, ha solo fatto da "cassa di risonanza".
Mi auguro che vi ri-attivino al più presto i blog, perché, davvero, specie te, Betta e Agnes non vi meritavate di finire oscurati (non che Marco se lo meritasse, ma al massimo, a pagare, doveva essere lui).
Ciao,
Davide.

I commenti per questa nota sono chiusi.