La mia foto

ottobre 2019

lun mar mer gio ven sab dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
Blog powered by Typepad
Iscritto da 11/2005

« 5 Strane Abitudini | Principale | Fallimento Collettivo »

18/09/06

Commenti

Filippo

Eh, giorni difficili... :-) Appena posso, torno. Son in dubbio anche su quanto continuare il mio blog. Ho avuto una brutta notizia accademica. Per il resoconto completo puoi andare sul blog di cate. :-))

Speriamo di poter riprendere a parlare quanto prima. Scusa. Son successe cose piu' grandi di me, e mi devo mettere sotto per vedere di limitare i danni...

Il simbolo RSS che mi hanno messo è perché ho un feed RSS diverso da quello che hanno i blog La Stampa di default. E' FeedBurner, è piu' affidabile, e conta i visitatori del feed. (Che comunque sono 0, quasi come quelli del blog... :-)))

Ciao!!

asmodave

Ciao,
in realtà non ho capito molto, salvo che sei rimasto senza alloggio, giusto?
Se c'è qualcosa di più grave "a livello accademico", come dici tu, mi basta sapere quello, non voglio altri chiarimenti.
Comunque, dammi retta, qualsiasi scelta tu faccia, non fare la _mia_ scelta... Ovvero, non mollare.
Ma spero che il problema non sia così compromissorio.
In ogni modo, riavvolgendo il nastro e ripetendomi: non mollare!
Mi sembri un ragazzo intelligente, analitico e sensibile (te l'ho già detto: odio sviolinare, quindi non prendere questa come una sviolinata, ma come una semplice costatazione), per cui, insisti.
Grazie dei chiarimenti, in culo al cetaceo e in bocca ai lupoidi e, su ogni cosa: non chiudere il blog!
Sarebbe un peccato perderti (di certo sai che significa il concetto di affinità elettiva, quindi altro non sto' a di'), ribadisco... E poi, luogo potresti sempre limitarti a dare tuo al blog un quarto d'ora al giorno (o ogni due, o ogni tre, basta che ogni tanto posti, ci siamo cpaiti, no? ;-)).
Se poi ti avrò perso come interlocutore nelle nostre complicatissime e oceaniche discussioni ed ospite, pazienza, io ti verrò a trovare lo stesso!

Statte buono, fai lo bravo, scegli bene e scegli giusto,
a presto,
Davide.

Filippo

Parole gentilissime. Ti ringrazio tantissimo di quel che mi dici. Non ho intenzione di non insistere per ora, ma ho sempre paura di perdere le speranze alla lunga. E mi riferisco al problema accademico; non alla camera, che è piu' che altro una faccenda che dà malinconia, dovrei abitare in un appartamento privato con tutti i maggiori disagi e senza l'atmosfera di un college.

Anyway, ho postato di nuovo. :-) A pezzi, per non perdere tempo. Quindi diciamo che ho postato la prima puntata... :-)

Cia'

I commenti per questa nota sono chiusi.